Sms della mattina: “buongiorno amore oggi non si fa niente, ognuno mangia a casa sua poi semmai mi passi a prendere oggi pomeriggio”.
Non c’è messaggio migliore per chi non ha voglia di far niente quella mattina. Chiami il migliore amico, un giro insieme in macchina, si parla delle ragazze e delle scopate della sera prima, lui come sempre interessato ai particolari, io al look della ragazza, tra di noi c’è un ottimi rapporto, ci diciamo tutto.
Ci salutiamo, ci vediamo alle 15 per il solito salto in campagna dove nei giorni di festa andiamo a prenderci un nostro spazio e a volte si è finiti a vedere qualche dvd…
Ma quel pomeriggio non doveva andare per il consueto verso, arriva un sms all’una della mia ragazza “a che ora mi vieni a prendere oggi pomeriggio?” ed io “per le 17,30?” ricordandomi dell’appuntamento con l’amico. “Xkè prima no?” e io confesso “vado in campagna con Danilo” e lei pronta “io non posso venire? chiamate anche la sua ragazza” e subito riferisco a Danilo che senza problemi risponde “Ok, la chiamo ma vengo più tardi, sai come è fatta…”.
Alle 15 arriviamo in campagna, la macchina di Danilo come pensavo non era ancora li. Appena dentro la mia ragazza rimane in jeans stretti, stivali neri e maglia aderente bianca, ci baciamo sul divano, il tempo che arriva ad uscirlo fuori e ad appoggiarci la bocca che suona da giù il campanello.
E’ Danilo senza la ragazza, dice che hanno litigato, io comunque lo faccio entrare, saluta la mia compagna e si siede su una sedia un po’ nervoso.
Si sfoga, ma dopo un po’ grazie al nostro umorismo si calma ed anzi comincia a far battute una delle quali cambierà il corso di quel pomeriggio: “metti uno di quei dvd che hai nello scaffale”.
Lì avevo solo dei porno che solo io e lui sapevamo. Io gli dico di no, ma lui si alza, ne prende uno ed accende la tv. La mia ragazza non dice una parola, anzi dopo un po’ cala il silenzio e siamo tutti con gli occhi rivolti al televisore.
Il silenzio è rotto da un’altra battuta del mio “fedele” amico “guarda quella ne ha due dentro, guarda come gode…”. La mia ragazza risponde “Bè è normale…” e lui “…anche a te piacerebbe così?” e lei “non sono diversa dalle altre”. Un attimo di silenzio dopodiché mi bacia appassionatamente e mi sbottona il jeans, sono incredulo ma voglioso in modo anormale.
Pochi secondi e sento il divano abbassarsi, c’è Danilo adesso alla sua sinistra, lei si gira, passando la sua lingua dalla mia bocca alla sua, mi sbottono da solo, mentre i due si infilano le rispettive lingue in bocca, una scena che non mi avrei mai aspettato…
Ritorna da me, mi guarda negli occhi, ride e si abbassa, tutto in un colpo lo prende in bocca e con una mano lo regge mentre con l’altra ha in mano quello di Danilo che non aveva perso tempo. Quando prende volume lo passa a prendere in bocca, lasciando a me solo la sua calda mano.
Questa ping pong dura una decina di minuti dopodiché, comincia a prenderli anche davanti e soprattutto dietro, non si contano i colpi presi nel culo.
Il rapporto dura una quarantina di minuti intensi e finisce con l’eiaculazione di Danilo sul volto e la mia sul suo splendido posteriore…eppure sembra non bastargli visto che continua a prenderli in bocca…
Ci rivestiamo…e ora di tornare a casa.
Danilo e la sua ragazza non sono più tornati insieme, ma noi si…