Cari lettori, sono un tipo ossessionato da fantomatici tradimenti di mia moglie e, per farla breve, l’ho pedinata, ho cercato di intercettare le sue chiamate, ma non ho mai trovato niente…
Un giorno lei era a lavoro ed io a casa, solo. Squilla il citofono, era una donna che chiede offerte per un centro di aiuto. Io le dico che non ci credo e lei mi dice “te lo posso spiegare?” Le dico di si, tanto non avevo un niente da fare. Inizia dei discorsi lunghi che non ascolto con particolare attenzione, notavo solo che era una donna più grande di me di circa 10 anni, bel corpo, fianchi ben in forma, vestita molto aderente, decolté non volgare, ma con bel seno…
Tuttavia pensavo a mia moglie, chissà cosa starà facendo…
La donna si accorge che non la seguo e mi dice “cosa ho che non va?”, insomma piuttosto che distruggermi di pensieri le racconto tutto.
Lei si alza si mette a ridere e con un aria da strafottente mi mette una mano sul cazzo e mi dice “Mi piaci, io con mio marito non ho più rapporti…”
Non ci ho più visto, le sono saltata addosso, inizio a spogliarla piano piano, reggiseno ricamato in pizzo, ogni capezzolo era almeno di 2 cm, duri e vogliosi, con la lingua le scorro sul ventre e le tolgo i jeans aderenti, perizoma sempre in pizzo e sotto una figa con appena un filino di peli.
Già sgocciolava di piacere senza toccarla. Le bacio le cosce mentre le faccio un ditalino, le offro il mio cazzo in bocca, ma lei rifiuta, me lo mena con entrambe le mani e, senza perdere tempo, lo avvicina alla sua figa bollente, le sono sopra, entra che è una meraviglia, mentre mi muovo le succhio quei capezzoli da paura, li mordo e intanto aumento il ritmo. Lei da sotto muoveva il culo per venirmi incontro..
Io ho una dotazione direi normale, 15 cm, lei voleva sentirlo dentro tutto e suo, la sua figa me lo massaggiava meravigliosamente.
All’arrivo dell’orgasmo lo tiro fuori e le schizzo addosso riempendola tutta. Le dico “Scusa, ero preso dal momento…”
E lei cosa fa?
Asciuga tutto e subito lo rivuole ancora ed io la a accontento, mi muovo forte, molto forte, bloccandole le gambe, ad un tratto lo tiro fuori dalla figa e lo metto nel culo, piano, entra, lei geme di piacere. Io le succhio ancora i seni, le masturbo la figa. Lei è fradicia e allora martello il culo con ancora più foga, contemporaneamente la masturbo sino a che un’altra ondata di sborra non riempie il suo bel culo (anche se aperto credo da calbri più grandi).
Purtroppo si fa tardi, va in bagno, si fa una doccia ed esce di casa di corsa…
Io? Ero in preda al panico che potesse tornare mia moglie e subito a pulire ogni traccia…
Morale e conclusione: Io che mi aspettavo tradimenti ancora non so se sono miei film. Lei invece è stata tradita da me (incredidibile) ed io ci sofro. Ne dovevo parlare con qualcuno, ma ho preferito scriverlo qui.
Ci sto male. Anche se una scopata così sazia per poco anche se intensamente.