Mi chiamo Rosa e da qualche mese ho compiuto 50anni. Vi sembrerà strano, ma solo un mese fa ho fatto la mia prima sega ad un uomo.
Sono sposata da 30anni con un uomo che non ho mai amato, sposato su imposizione dei miei genitori. Con lui il sesso è stato ed è solo un dovere, mai un piacere!
Sono molto amica con due magnifiche persone che abitano nel mio stesso stabile, una bella coppia giovane entrambi 29enni. Con loro parlo di tutte le mie frustazioni e della mia ignoranza al riguardo del sesso.
Una sera parlando con loro del fatto che avevo ritrovato un dvd porno in camera di mio figlio, mi spiegarono che è normale che a 17anni un ragazzo possa vedere quel genere di film e masturbarsi. Allora ingenuamente dissi: “E come si fa?” Il compagno della mia amica disse che appena riprendeva il computer dall’assistenza mi avrebbe fatto vedere qualcosa.
La mia amica però lo interruppe dicendo: “Non ce bisogno del computer, ci sei tu, ora, tira giù i pantaloni!” Lui si fece rosso come un peperone e senza dire una parola si ritrovo con l’uccello nelle mani della sua compagna. Al vedere quella scena rimasi imbarazzata e immobile, ma non riuscivo a togliere lo sguardo dall’uccello del mio amico. Lei mi invitò a prendere il suo posto e iniziai a masturbare il suo compagno, ero eccitatissima, avrei voluto scopare in quel momento, ma era chiedere troppo! Mi venne sul viso e i capelli e scoppiammo tutti in una risata…!
Da allora sto vivendo il sesso in modo diverso, ora mi voglio godere la vita!