Questa è uno stralcio di una lettera scritta dalla persona che più ho amato nella mia vita, il mio primo amore, dopo tanto tempo ci siamo rincontrati. “…Certo che ho qualcosa da dirti, se ti amo ci sono tanti motivi, se abbiamo un’attrazione così speciale è perché ci sono tante cose che mi fanno impazzire di te, ma non solo a letto, non solo fisiche intendo.. Prima di tutto mi fai impazzire quando sei te stesso, come ieri pomeriggio, sarei stata ore e ore insieme a te a parlare, ridere, scherzare, baciarti ecc., quando non hai paura di me e ti lasci andare, quando ti apri completamente e mi fai vedere anche i tuoi lati più deboli (come quando mi hai chiesto di non dire niente ad Andrea: eri troppo tenero!!)
Mi piace tanto quando mi guardi in un certo modo, i tuoi occhi sono sempre stati molto espressivi e mi trasmettono sia amore che desiderio.. Poi c’è un modo particolare che hai di sorridere, non lo fai sempre, ma quando lo fai sei bellissimo, come nella foto che mi sono stampata in piccolino..l’ho rivisto quel sorriso domenica per un attimo ed è stato un colpo al cuore.
Mi piacciono tanto le tue mani, anche le tue sempre calde, morbide, le adoperi in maniera perfetta su di me, dalla carezza leggera fatta su una mano o su un braccio a quella più forte nei momenti di passione, fino alle prese stupende che mi fai quando siamo a letto e vuoi cambiare posa…non parliamo del modo in cui mi muovi quando sono sopra di te: mi fai morire! Lo sento tantissimo, mi fai venire i brividi, senza parlare poi del tuo sperma che odora di buono, come mi piace!
Capitolo a parte per le labbra e la bocca, mi fanno veramente andare fuori di testa! Anche ieri ti guardavo le labbra da ogni angolazione e mi piacciono sempre di più…non mi staccherei mai (mi sa che si vede) ti bacerei in continuazione, mi piace accarezzarle con un dito, leccarle, succhiartele insomma mi fanno impazzire poi quando apri leggermente la bocca e ci metti la lingua è veramente il massimo, sei un baciatore eccezionale e tua moglie non sa cosa si perde, non so se dipende dal fatto che hai imparato con me, però veramente non mi stanco mai, li ho sempre sognati i tuoi baci durante tutti questi anni, mi fanno pure arrivare all’orgasmo (adesso so anche questo)!
Poi ci sono i capelli, quanto mi piace toccarteli, soprattutto quando stiamo facendo l’amore, quando erano lunghi era una goduria, però anche adesso mi danno una certa soddisfazione. Mi piace sentirti tutto quanto addosso, anche se pensi di essere pesante, mi piaci così, se fossi più magro sentirei meno la tua presenza fisica a letto, quando sei dietro e ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri qualcosa, quando fai quelle entrate strepitose che mi tolgono il fiato, quando mi prendi e mi giri come fossi una bambola (come la canzone!), quando mi fai sentire qual’è il ritmo che vuoi avere, quando mi guardi mentre mi sistemo i capelli, quando ti fermi per baciarmi e basta perché vuoi concentrarti solo su quello, quando sembra che con la lingua tu voglia arrivare ovunque dentro di me, quando ti devi fermare perché stai godendo troppo (è bellissimo sentirti godere per merito mio) e non vuoi che finisca, quando dici di no perché vuoi fermarmi per non arrivare all’orgasmo, ma non sei troppo convinto, come ti capisco. Adesso mi fermo perché mi sta venendo una voglia esagerata..credo che ti dedichero’gli ultimi 20 minuti prima di addormentarmi, mi toccherò come vuoi tu, come mi dici spesso di fare e ti dirò che la cosa comincia a stuzzicarmi parecchio..però come vorrei che ci fossi anche tu, ho voglia di sentire la tua lingua.
Spero che arrivi presto martedì!! Non so se ti ho detto tutto, forse no..ci saranno altre occasioni per dirtelo.. Dimmi tu, se dopo 15 anni siamo ancora messi così, come si fa a non pensare che durerà tutta la vita? Io lo penso. Buonanotte amore. Ti amo Non c’è più stata nessuna occasione, tutto è finito, ma rimarrai sempre nel mio cuore…